giovedì 26 gennaio 2012

Tornando Altrove - Vuoti a leggere


Si appena conclusa l'esposizione Tornando Altrove, curata da Fulvio Bortolozzo, dove erano esposte cinque mie immagini. Ringrazio ovviamente tutti gli amici che sono venuti di persona, chi è stato gentile a fare un complimento, chi è stato coraggioso a segnalarmi difetti  e chi si è fermato qualche minuto in più a parlare. Per chi non ce l'ha fatta a passare o per chi le volesse rivedere, queste sono le immagini.


Salsasio, Carmagnola, 2011

Tra La Loggia  e Carignano, 2011 



 
Moncalieri, 2011

Tra La Loggia e Carignano, 2011



Tra Moncalieri e La Loggia, 2011

2 commenti:

  1. Come molto ben sai io sono tra "chi non ce l'ha fatta a passare".
    Ancora mi batto il petto, ho un livido ora.

    Seriamente, ti ripeto quello che ti ho detto a voce: invidio la capacità di tirare fuori una bella foto dalle situazioni più ordinarie, e tu di questa capacità ne hai davvero tanta.

    RispondiElimina
  2. Luca, ti ringrazio molto del commento, che mi lusinga assai, anche perchè centra il punto del fotografare l'ordinario. grazie davvero. quanto alle mostre mancate ed alle ecchimosi, neh, speriamo che ci siano altre occasioni. e cerchiamo di beccarci più spesso, anche per parlare di foto!

    RispondiElimina